ZIMASE

ENZIMI DIGESTIVI

Integratore alimentare a base di estratto di Zenzero e Amido di riso fermentato contenente naturalmente enzimi digestivi purificati e titolati quali Amilasi, Proteasi, Lipasi e Cellulasi con aggiunta di Lattasi, Alfa-galattosidasi e Papaina utili per ottimizzare le funzioni enzimatiche di tutto il tratto digerente e favorire il fisiologico processo digestivo.

COMPRESSE

SENZA GLUTINE    ADATTO AI VEGANI

ZIMASE è un integratore alimentare a base di estratto di Zenzero e Amido di riso fermentato contenente naturalmente enzimi digestivi purificati titolati quali Amilasi, Proteasi, Lipasi e Cellulasi con aggiunta di Lattasi, Alfa-galattosidasi e Papaina utili per ottimizzare le funzioni enzimatiche di tutto il tratto digerente e favorire il fisiologico processo digestivo. ZIMASE può concorrere al benessere delle mucose del tratto gastrointestinale sensibilizzate da alimenti o sostanze allergizzanti. La Lattasi presente  favorisce la digestione del lattosio.

FORMA FARMACEUTICA
Scatola da 30 compresse

COMPOSIZIONE
Zenzero (e.s.), Miscela enzimatica, Lattasi, Alfa-galattosidasi, Papaina.

USO PREVALENTE
Coadiuvante nel trattamento di disturbi digestivi di varia origine. Utile nei casi di digestione lenta e difficoltosa associata a frequenti erut­tazioni, gonfiore addominale, nausea, sensazione di peso dopo i pasti e sonnolenza post-prandiale.

MODALITÀ D’USO
1-2 compressa subito dopo i pasti principali o al bisogno.

AVVERTENZE:
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

ASSOCIAZIONI

METEOSLIMMER

Integratore alimentare a base di principi vegetali e oli essenziali  (Altea, Angelica, Anice, Camomilla, Carvi, Coriandolo, Cumino, Finocchio, Griffonia, Melissa e Menta) noti per favorire la funzione digestiva,  la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas.

Froma Farmaceutica

COMPRESSE

Uso Prevalente

METEORISMO

Scopri di più
zimase approfondimenti

Continua a leggere