ZEOSIND MED

DETOSSIFICANTE, ANTI OSSIDANTE

A base di Zeolite Clinoptilolite Attivata è un dispositivo medico anti ossidante e anti radicali liberi utile per eliminare sostanze tossiche e dannose dall'organismo. 

CAPSULE

SENZA GLUTINE     ADATTO AI VEGANI

La Zeolite Clinoptilolite Attivata è un minerale microporoso di origine naturale costituita da silicati di alluminio in grado di legare rilevanti quantità di sostanze dannose e tossiche. La sua azione è prettamente fisica, basata sulla sua particolare struttura che si esplica solo nel tratto gastro-intestinale senza essere assorbita. Le sostanze vengono così chelate ed eliminate con le feci.

- Rimuove  i metalli pesanti (Mercurio, Arsenico, Cadmio, Antimonio, Piombo, ecc.). - Elimina ione ammonio, micotossine, nitrosammine. - Contrasta lo stress ossidativo da eccesso di radicali liberi esogeni ed endogeni. - Detossifica da inquinanti ambientali e alimentari (additivi alimentari, conservanti, smog, fumo, amalgame dentali, tinture per capelli, vernici, ecc.). - Contrasta gli effetti iatrogeni (da antibiotici, antinfiammatori, terapie ormonali). - Capta i radioisotopi (Cesio, Stronzio)..

FORMA FARMACEUTICA    
Compresse: scatola da 90 capsule 

COMPOSIZIONE    
Zeolite Clinoptilolite Attivata. (micronizzata).

USO PREVALENTE    
Adiuvante nei trattamenti detossificanti.

MODALITÀ D’USO
1-2 capsule 2-3 volte al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua preferibilmente un’ora prima dei pasti. 

Se non si accompagna la somministrazione con un adeguato consumo d’acqua, in soggetti predisposti, potrebbe causare costipazione.

AVVERTENZE:
Consultare sempre il medico in caso di somministrazione di immunosoppressori, durante la chemio e radioterapia, in presenza di stitichezza, di malattie o di trattamenti farmacologici, nel caso di bambini e adolescenti, donne gestanti e in periodo di allattamento. Non superare la dose giornaliera prescritta senza previa consultazione medica. Tenere lontano dalla portata dei bambini ad di sotto dei 6 anni di età.

ASSOCIAZIONI

KEMIDREN

Integratore alimentare a base di principi vegetali, Scutellaria, Graviola, Barbabietola rossa, Mirtillo e Noni che contribuiscono a ridurre gli effetti ossidativi dovuti all’azione dei radicali liberi. È dotato di azione eutrofica cellulare, modula e rafforza la risposta immunitaria favorendo l’eliminazione del carico tossinico. L'inulina è una fibra prebiotica che garantisce il benessere fisiologico del microbiota intestinale.

Froma Farmaceutica

BUSTINE

Uso Prevalente

ANTIOSSIDANTE ANTIDISCRASICO

Scopri di più

NEOMAG

Integratore alimentare utile per favorire il mantenimento di un ambiente intestinale ottimale e un basso livello di acidosi sistemica.

Froma Farmaceutica

SOLUZIONE

Uso Prevalente

STIPSI

Scopri di più

MAXIFLOR

Integratore ad ALTO DOSAGGIO di FERMENTI LATTICI VIVI certificati utili per favorire il BENESSERE DELL'INTESTINO.
La formulazione di MAXIFLOR è caratterizzata da un alto dosaggio e da un’accurata selezione di fermenti lattici vivi certificati con l’aggiunta di Vitamine e Zinco. 

Froma Farmaceutica

FLACONCINI,BUSTINE,CAPSULE

Uso Prevalente

PROBIOTICI

Scopri di più

DRENALL

Integratore alimentare a base di Bardana, Betulla, Tarassaco, Karkadè, Crisantemo americano, Fumaria, Lespedeza, Rosmarino, Olmo e Ontano che in modo sinergico favoriscono la funzione depurativa dell’organismo.

Froma Farmaceutica

GOCCE

Uso Prevalente

DRENANTE DETOSSIFICANTE

Scopri di più

FISIODREN

Integratore alimentare i cui componenti sono noti per favorire il ricambio generale, coadiu­vare l’eliminazione di scorie dall’organismo e il drenaggio dei principali sistemi emuntori.

Froma Farmaceutica

SOLUZIONE

Uso Prevalente

DRENANTE DETOSSIFCANTE

Scopri di più
zeosind med approfondimenti

Continua a leggere