DEFEDRIL è un integratore alimentare che tramite la sinergia dei suoi componenti può modulare la fisiologica funzione difensiva dell’organismo.
FORMA FARMACEUTICA
Compresse: scatola da 20 compresse
Gocce: flacone da 50 ml con contagocce
COPOSIZIONE
Le compresse contengono: Andrographis paniculata e.s. (95% in andrographolidi), Astragalus membranaceus e.s. (16% polissaccaridi), Echinacea purpurea e.s. (4% in acido cicorico), Lentinus edodes (Shitake) e.s. (8% in polisaccaridi), Uncaria tomentosa e.s. (3% in alcaloidi totali).
Le gocce contengono: Andrographis paniculata e.s. (95% in andrographolidi), Astragalus membranaceus e.f. , Echinacea purpurea e.f., Rosa canina M.G., Uncaria tomentosa e.f. , Rame gluconato.
USO PREVALENTE
Risulta utile nel contrastare e prevenire le più comuni affezioni virali, batteriche e fungine, nelle sindromi influenzali e nelle infezioni delle vie aeree superiori, nelle forme e localizzazioni di herpes simplex, herpes zoster, nelle micosi, nelle candidosi croniche, nelle cistiti recidivanti e in tutte le affezioni dovute a temporaneo deficit immunitario.
MODALITA’ D’USO
ACUTO:
Adulti: 1 compressa o 80-100 gocce tre volte al dì, preferibilmente prima dei pasti principali.
Bambini sopra i tre anni: in media 20-40 gocce diluite in acqua 3 volte al dì, prima dei pasti principali per almeno 10 giorni di trattamento o sino a miglioramento.
PROFILASSI:
Adulti: si consiglia l’assunzione di 1 compressa o 80 gocce diluite in acqua 1 volta al giorno per 20 giorni al mese, per un periodo di almeno tre mesi.
Bambini sopra i tre anni: si consiglia l'assunzione di 10-20 gocce diluite in acqua 1-2 volte al giorno, prima dei pasti principali per 20 giorni al mese, per un periodo di almeno tre mesi.
AVVERTENZE
Non usare in gravidanza. Si consiglia cautela nelle patologie autoimmuni.
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.